La 911 Turbo
Può lasciare senza parole.
O scatenare entusiasmo.
Ai nostri ingegneri piace definirla la vettura sportiva perfetta. Estremamente sportiva ma allo stesso tempo comoda e assolutamente adatta all’uso quotidiano. Anche i nuovi modelli 911 Turbo continuano a percorrere questa strada.
Il risultato: straordinario. Ed estremamente sportivo. Nella 911 Turbo il motore eroga 427 kW (580 CV)
L‘accelerazione è eccezionale. La 911 Turbo raggiunge i 100 km/h in 2,8 secondi e i 200 km/h in 9,7 secondi con Launch Control. Velocita massima: 320 km/h
Frutto di un lavoro di sviluppo completamente nuovo, il cambio a doppia frizione Porsche Doppelkupplung (PDK) a 8 rapporti consente cambi marcia estremamente rapidi, nell’ordine dei millesimi di secondo, senza pressoché interruzioni della forza di trazione. Rispetto alla generazione precedente, il nuovo PDK a 8 rapporti offre una notevole variabilità, in un range ai cui estremi troviamo comfort, performance o efficienza.
Con la modalità Sport attivata, i nuovi modelli 911 Turbo reagiscono in modo altamente dinamico, mentre in modalità Sport Plus il Porsche Active Suspension Management (PASM) e il Porsche Dynamic Chassis Control (PDCC), nonché l’asse posteriore sterzante, assicurano ammortizzatori più sportivi, elevata stabilità al rollio e sterzate più dirette in curva.