911 GT3 RS

Guidatore, appassionato del Motorsport, tieniti stretto e preparati: il circuito ti chiama. Più forte che mai. Stare sulla difensiva? Rifugiarsi nella routine? Impossibile. Meglio passare all’attacco. Una sfida che ti spingerà fuori dalla tua comfort zone ti aspetta. Ti porterà quà fuori, dove il fascino è puro e all’ordine del giorno: in staccata, su una curva o su lunghi rettilinei.

Ti presentiamo il nostro concetto di vettura sportiva dura e pura, che monta un imponente motore boxer 6 cilindri aspirato da 4 litri, con una potenza di 383 kW (520 CV) scaricati dall’asse posteriore. Il suo telaio, studiato per l’impiego in pista, ti farà sentire cosa significa divorare la strada. Resterai a tu per tu con l’asfalto, giro dopo giro. L’alettone posteriore fisso è un chiaro segno di sfida, non solo verso gli avversari, ma anche nei confronti del vento e delle leggi della fisica. I silenziatori e i terminali di scarico in titanio sono la prova inequivocabile di ciò che si nasconde all’interno della nuova 911 GT3 RS: un sound estremo e performance allo stato puro, una sfida che nessun vero appassionato di auto sportive può rifiutare.

Condividi
Sono interessato a:
Dati Utente
Auto d'interesse
Dati Utente
Auto da Permutare
Aggiungi foto della tua vettura - limite: 8MB
© AUTO IKARO - N. iscr.: 01285650212 Reg. Imp. di: Bolzano - Cap. Soc.: € 1.000.000,00 - N. di REA: 111871 - P.I./C.F.: 01285650212 |
Privacy & Cookie Policy