MINI NEXT Veicoli d’Occasione.

11 maggio 2020 - 30 giugno 2020

Quando scegli l’usato certificato MINI NEXT Veicoli d'Occasione, l’unica cosa a cui devi pensare è il modello che preferisci. Perché a tutto il resto ha già pensato MINI. Ogni MINI appartenente al Programma MINI NEXT Veicoli d'Occasione è stata sottoposta, attraverso il processo di controllo a 360°, a meticolose e rigorose verifiche meccaniche ed estetiche, al fine di fornire una qualità in linea con gli standard di MINI.

RIPARTIAMO DA QUI.

Scegli l'usato MINI NEXT con il massimo della flessibilità. L’unica cosa a cui pensare è il modello che preferisci, a tutto il resto ci ha già pensato MINI.

MINI NEXT

 

48 MESI DI GARANZIA.

  • Una MINI «speciale» perché garantita per i prossimi 4 anni e con assistenza stradale h24;
  • Una MINI «autentica» perché controllata meticolosamente a 360° da tecnici qualificati, con certificazione del chilometraggio e dello storico della proprietà;
  • Una MINI «pronta per essere vissuta» perché per i primi 10.000km (o per almeno 6 mesi, a seconda dell’evento che si verifichi prima) non dovrai preoccuparti della sua manutenzione.

 

SANIFICAZIONE DELLA VETTURA.

Tutte le MINI NEXT godono di un attento procedimento di sanificazione che elimina batteri ed agenti contaminanti, che neutralizza gli odori sgradevoli causati da microrganismi agendo specificatamente sui substrati responsabili, disinfettando e rinfrescando ambienti e abitacoli. 

 

SCOPRI LE NOSTRE PROPOSTE MINI NEXT. IL TUO USATO SUBITO, POI DECIDI.

MINI NEXT

 

Condividi
Richiesta Informazioni
Sono interessato a:
Dati Utente
© AUTO IKARO - N. iscr.: 01285650212 Reg. Imp. di: Bolzano - Cap. Soc.: € 1.000.000,00 - N. di REA: 111871 - P.I./C.F.: 01285650212 |
Privacy & Cookie Policy