Nuova mini countryman ibrida plug-in.

19 giugno 2017

ANCORA PIÙ ELETTRICA.
La Nuova MINI Countryman ibrida plug-in unisce la praticità nell'uso di tutti i giorni e la propensione alle lunghe distanze con un unico pacchetto elettrizzante. Le modalità elettriche consentono di guidare a zero emissioni locali di CO2. Prova una vera accelerazione con lo stile della Nuova MINI Cooper S quando il motore a combustione viene supportato dall'e-boost. Goditi uno spazio e una versatilità quasi all'altezza delle MINI Countryman tradizionali. Trai il massimo dei vantaggi dalle due trasmissioni e dalla funzionalità elettrica della trazione integrale ALL4. E, con un'autonomia fino a 40 km in modalità elettrica, un consumo di 2.1 l/100km (combinato) ed emissioni di CO2 pari a 49 g/km (combinate), non ci sono confini per la MINI Countryman ibrida plug-in.

MODALITÀ DI GUIDA.
Il sistema eDrive offre tre diverse modalità di guida: AUTO eDrive, MAX eDrive e Save Battery. Non devi fare altro che scegliere quella più adatta alle tue esigenze e al tuo umore e partire.

-Modalità AUTO eDrive. È la modalità di default all'accensione della MINI. Essa determina la combinazione più efficiente di motore elettrico e motore a benzina, a seconda della velocità, dell'accelerazione e dello stato di carica della batteria. La modalità AUTO eDrive prevede due fasi. Se lo stato di carica della batteria è tra il 7% e il 100%, puoi accelerare fino a 80 km/h, senza produrre emissioni locali di CO2 e senza utilizzare carburante. A velocità maggiori o se le condizioni lo richiedono, il motore a benzina si attiva automaticamente. Se il livello di carica della batteria scende al di sotto del 7%, puoi guidare la MINI Cooper S E Countryman ALL4 in modalità puramente elettrica con moderate accelerazioni fino a 20 km/h oppure con accelerazioni dolci o a velocità costante fino a 55 km/h.

-Modalità MAX eDrive. Nella modalità MAX eDrive, puoi concederti una guida puramente elettrica a velocità fino a 125 km/h. A zero emissioni locali di CO2 e senza consumare una sola goccia di carburante. Se desideri una velocità maggiore o accelerazioni più potenti, non c'è problema. Puoi contare sul motore a benzina che si attiva automaticamente alla forte pressione del pedale dell'acceleratore.

-Modalità SAVE BATTERY. Puoi passare alla modalità Save Battery quando il livello di carica della batteria è basso. In questa modalità, il motore a benzina ricarica la batteria o mantiene lo stato di carica al 50%. In modalità Save Battery, è il motore a benzina a farsi carico di tutto il lavoro per consentirti di passare nuovamente alla guida elettrica nelle aree urbane.

Condividi
Richiesta Informazioni
Sono interessato a:
Dati Utente
© AUTO IKARO - N. iscr.: 01285650212 Reg. Imp. di: Bolzano - Cap. Soc.: € 1.000.000,00 - N. di REA: 111871 - P.I./C.F.: 01285650212 |
Privacy & Cookie Policy