Mini john cooper works.

08 giugno 2017

 DA UNA GRANDE POTENZA DERIVA UNA GRANDE REATTIVITÀ. Sei pronto a dominare le strade del mondo. E, con l’impressionante coppia generata dal 4 cilindri TwinPower Turbo da 2,0 litri, puoi catapultarti ai 100 km/h in poco più di 6 secondi. Baricentro basso, alti regimi e sospensioni accuratamente regolate offrono il massimo go-kart feeling in ogni curva, mentre i freni ad alte prestazioni assicurano sempre un controllo perfetto. Una volta provate queste sensazioni, non potrai più farne a meno.

PARAURTI ANTERIORE AERODINAMICO.
L’apporto di aria è essenziale per le alte prestazioni. Ecco perché abbiamo dotato il paraurti anteriore John Cooper Works di ampie prese d’aria e di un sistema di raffreddamento aggiuntivo che permettono di mantenere il motore e i freni alla temperatura ideale per offrire massime prestazioni e durata. E, con lo splendido design racing e il badge John Cooper Works, i freni e il motore non saranno gli unici particolari a garantire emozioni da brivido.

FRENI E CERCHI.
John Cooper Works è sinonimo di guida estrema e divertimento ad altissimi livelli di precisione. Massime prestazioni richiedono comunque controllo e stabilità ottimali, soprattutto sulle curve ad alta velocità. Per questo motivo abbiamo progettato cerchi in lega leggera da 18” e 19” in grado di alloggiare massicci sistemi frenanti. Realizzati in audace Chili Red con badge John Cooper Works, i freni con pinze fisse a 4 pistoncini garantiscono tutta la potenza frenante necessaria per curve strette e veloci cambi di velocità.

SPOILER POSTERIORE.
Lo sportivo spoiler posteriore John Cooper Works aumenta l’aerodinamicità, riduce la resistenza all'aria e garantisce valori di deportanza tali da incollare l’auto alla strada. È chiaro quindi che i nostri interventi di design non sono finalizzati soltanto a migliorare l’estetica. Anche se alla fine il risultato non è per niente male.

SIDE SCUTTLE.
Un tocco di esclusività ad ogni svolta. Gli indicatori di direzione bianchi integrati racchiudono i Side Scuttle e fanno sfoggio del badge John Cooper Works in Piano Black con bordi Chili Red.

SEDILI SPORTIVI JOHN COOPER WORKS.
Perfettamente posizionati vicino all’asfalto, i sedili sportivi John Cooper Works sono studiati per offrirti il pieno controllo dell’incredibile potenza dell’auto. Apprezzerai l’ottimo sostegno laterale soprattutto sulle curve percorse ad alta velocità nel tipico stile da go-kart MINI. Dotati di poggiatesta integrati, badge John Cooper Works e rivestimenti in pelle/Dinamica (optional), i sedili sportivi John Cooper Works vantano il look distintivo che si conviene ad auto così esclusive.

HEAD-UP DISPLAY.
La strada si stende davanti a te. Il paesaggio scorre veloce. E la prossima entusiasmante curva si sta avvicinando. Naturalmente non vuoi perderti nemmeno un attimo. Ora con l’Head-Up Display ad alto contrasto non dovrai farlo. Tutte le informazioni importanti saranno sempre chiaramente visibili di fronte a te: velocità, marcia inserita, indicazione di cambio marcia e addirittura il numero di giri.
 

 

Condividi
Richiesta Informazioni
Sono interessato a:
Dati Utente
© AUTO IKARO - N. iscr.: 01285650212 Reg. Imp. di: Bolzano - Cap. Soc.: € 1.000.000,00 - N. di REA: 111871 - P.I./C.F.: 01285650212 |
Privacy & Cookie Policy