BMW C 400 GT, pronto a tutto.

Che cosa è che rende una città interessante? La varietà delle persone? Le tendenze e le mode? Le innumerevoli possibilità offerte? È tutto questo! Per scoprirlo bisogna essere in condizioni perfette, e con qualcuno che ti accompagni comodamente nei lunghi tragitti attraverso la vivacità della vita urbana: il BMW C 400 GT. Con lui la città ha un altro battito, lo spazio si dilata esattamente come la tua connessione con il mondo. Perché con questo scooter di media cilindrata ti muovi in modo altrettanto comodo e agile sia in città che su percorsi extraurbani. Scopri la nuova dimensione della tua città con il C 400 GT e goditi al massimo tutto quello che la tua città ha di interessante da offrirti.

Innovativo, evoluto e pieno di emozioni.

La città allo stato puro! O per meglio dire: piacere allo stato puro! Conquista la città con questo scooter agile e goditi anche gli itinerari più lunghi nelle zone circostanti. Il design del C 400 GT trasmette esattamente questo: la forma a V sportiva degli eleganti componenti di rivestimento e l’ampio parabrezza ti proteggeranno da vento e intemperie testimoniando il desiderio di avventura urbana. Questo aspetto è sottolineato anche dalla forma ergonomica della sella, che garantisce una posizione di seduta comoda e dominante, sia sui tragitti brevi che nei percorsi più lunghi. Particolarmente accattivante è la tecnologia a LED: il faro iconico con luci diurne opzionali e gli indicatori di direzione anteriori integrati offrono un aspetto accattivante fin dalla prima occhiata - questo è ciò che rende la città ancora più divertente.

L'efficienza divertente.

Per il nuovo mid size scooter è stata sviluppata una innovativa concezione del motore che trova il suo impiego ideale nelle condizioni tipiche del traffico urbano. Ciò è particolarmente evidente nel C 400 GT: un regime del motore ridotto grazie al design ottimizzato in termini di efficienza, alte velocità del gas, combustione efficiente e perdite da attrito ridotte al minimo. In questo modo non viene solo ridotto il consumo ma la guida risulta essere ancora più gradevole. Naturalmente tutto questo rispetta i criteri della classe Euro 4 per le emissioni dei gas di scarico. Quindi ogni viaggio dimostra che l'efficienza può portare molto divertimento.

Condividi
Richiesta Informazioni
© AUTO IKARO - N. iscr.: 01285650212 Reg. Imp. di: Bolzano - Cap. Soc.: € 1.000.000,00 - N. di REA: 111871 - P.I./C.F.: 01285650212 |
Privacy & Cookie Policy