Bmw g 310 gs. ogni giorno un’avventura.

25 febbraio 2019

Vivi spontaneamente, spezza la routine, rendi ogni giorno un’esperienza unica.

Vivi spontaneamente, spezza la routine, rendi ogni giorno un’esperienza unica. Una nuova avventura ti aspetta ogni volta che esci di casa, con la G 310 GS. Una moto che ti accompagna nella giungla urbana, trasmettendo libertà e sicurezza. Ottima per andare a lavoro o per un giro fuori città, nei sentieri boschivi e su strade sterrate. La G 310 GS è una promessa di puro piacere di guida per ogni pilota. Grazie alla posizione rilassata e leggermente elevata, ti permette di affrontare ogni sfida con la massima precisione. Con la G 310 GS, l’avventura non dev’essere grande per lasciare un ricordo indimenticabile. L’importante è viverla, ogni giorno.

Tipica GS.
Inconfondibilmente GS. Robusta, dinamica e dal design classico, incarna alla perfezione il famoso spirito GS. La linea laterale, il parabrezza protettivo e la nota ergonomia GS garantiscono un piacere di guidare intenso su ogni superficie stradale. Grazie alle varianti colore che trasmettono forza e freschezza, non passerai inosservato in città. I particolari di design di alta qualità mettono in risalto il look inconfondibilmente GS e offrono una protezione aggiuntiva quando l’avventura da vivere include strade ghiaiose o sterrate.

Equilibrio perfetto.
Il motore monocilindrico è caratterizzato dall'inclinazione all'indietro del cilindro e dalla testata ruotata di 180 gradi. Grazie alla particolare disposizione del cilindro, il baricentro della G 310 GS è più basso e maggiormente concentrato sulla ruota anteriore, permettendo al pilota di affrontare ogni curva con facilità e precisione. La chiara appartenenza alla famiglia GS non riguarda solo l’esterno. Anche i componenti interni presentano tutta la qualità e l’esperienza di BMW Motorrad. Grazie all'efficienza della combustione e al sistema di aria secondaria, la G 310 GS è conforme alle severe normative Euro 4. La speciale configurazione del motore garantisce consumi estremamente ridotti. I valori di 313 cm³ e 25 kW / 34 CV a 9.500 g/min assicurano tutta e la potenza e l’accelerazione necessarie. G 310 GS. L’unione perfetta e ineguagliata di qualità, comfort e dinamismo.

Condividi
Richiesta Informazioni
Sono interessato a:
Dati Utente
© AUTO IKARO - N. iscr.: 01285650212 Reg. Imp. di: Bolzano - Cap. Soc.: € 1.000.000,00 - N. di REA: 111871 - P.I./C.F.: 01285650212 |
Privacy & Cookie Policy