R ninet scrambler

08 settembre 2016

Staccare e accelerare verso la libertà, sperimentare cose nuove e assaporare ogni metro che percorrete - con la nuova R nineT Scrambler. Una Scrambler tipica, in combinazione con un'innovativa tecnologia e la qualità tipica di BMW Motorrad. Sia in città che sulle curve o sulla spiaggia - il motore boxer e il doppio silenziatore alto conferiscono alla moto potenza e un suono inconfondibile. Anche i lunghi viaggi in due persone sono un gioco da ragazzi grazie alla posizione di guida rilassata. E con una gamma completa di equipaggiamenti e accessori, ogni R nineT Scrambler può diventare una classica di qualità elevata.

Anticonformista. Selvaggia. Raffreddata ad aria.

Design

La R nineT Scrambler riporta al leggendario periodo scrambler e ha tutte le caratteristiche di questa straordinaria tipologia di moto: soffietti sulle forcelle anteriori, scarichi posizionati in alto e cerchi in alluminio con pneumatici tassellati. Il serbatoio in acciaio opaco mette in evidenza lo stile robusto della moto. Innumerevoli altri dettagli, come il tachimetro analogico rendono il look classico perfetto.

Tecnologia

Il motore e l'impianto elettrico derivano dalla R nineT e garantiscono elevata affidabilità. Il motore boxer bicilindrico raffreddato ad aria dotato di una cubatura di 1200 cc e 81 kW ( 110 CV) di potenza regala per un'esperienza di guida altamente dinamica. E grazie al sistema ASC di serie, tutta questa esuberanza rimarrà saldamente sulla strada.

Comfort

Una posizione di guida dominante e allo stesso tempo rilassata é una delle caratteristiche fondamentali per una scrambler. I trasferimenti quotidiani o del weekend sono puro divertimento grazie al manubrio rialzato, all'abbondante imbottitura della sella e ai poggiapiedi montati in posizione bassa e arretrata

 

VIENI A SCOPRIRLA IN CONCESSIONARIA DAL 17 SETTEMBRE!

Condividi
Richiesta Informazioni
Sono interessato a:
Dati Utente
© AUTO IKARO - N. iscr.: 01285650212 Reg. Imp. di: Bolzano - Cap. Soc.: € 1.000.000,00 - N. di REA: 111871 - P.I./C.F.: 01285650212 |
Privacy & Cookie Policy