Le nuove bmw r 1250 gs e r 1250 gs adventure.

02 ottobre 2020

I modelli BMW GS festeggiano il loro 40° anniversario nel 2020 e in quest'occasione BMW Motorrad presenta le nuove R 1250 GS e R 1250 GS
Ancora più sofisticate, più innovative e più affascinanti - grazie a numerose nuove funzionalità e una vasta gamma di optional e accessori originali BMW Motorrad.
Ancora più che in passato, sono i compagni perfetti per scoprire anche gli angoli più remoti del nostro pianeta su due ruote.

Il leggendario motore boxer a due cilindri garantisce ancora la guida raffinata che lo contraddistingue, mantiene la cilindrata di 1.254 cm3 e con l'attuale omologazione EU5 eroga una potenza massima di 100 kW (136 CV). Grazie alla tecnologia BMW ShiftCam per la variazione della fasatura e dell’alzata delle valvole di aspirazione, fornisce una potenza superiore lungo tutta la curva di erogazione, con un'estrema fluidità abbiata a valori di consumo e di emissione eccezionali. 

Il Dynamic Traction Control (DTC) e la nuova modalità di guida "Eco" sono ora di serie, garantendo un elevato livello di sicurezza di guida con la migliore trazione possibile.
Modalità di guida pro con controllo dinamico del freno motore come equipaggiamento opzionale.

Nuovo BMW Integral ABS Pro di serie: si tratta di un sistema frenante che fornisce ancora più sicurezza in frenata, anche a moto inclinata in curva. 

Hill Start Control Pro (HSC Pro) con funzione avanzata di serie - l'assistente di partenza è di serie in entrambi i modelli e consente un comodo arresto e ripartenza quando si guida su salite impervie. 

Nelle rispettive versioni base, le nuove BMW R 1250 GS e R 1250 GS Adventure sottolineano la loro natura universale nella verniciatura bianca solid white e grigia ice-gray.
Inoltre, le varianti Triple Black style e Rally style, disponibili da fabbrica come optional, ognuna delle quali offre due concetti di colore particolarmente espressivi.
Per commemorare il 40° anniversario dei modelli BMW GS, i due nuovi modelli GS con "40 Years GS" in nero e giallo sono basati su una pietra miliare nella storia della GS: la leggendaria R 100 GS.

Condividi
Richiesta Informazioni
Sono interessato a:
Dati Utente
© AUTO IKARO - N. iscr.: 01285650212 Reg. Imp. di: Bolzano - Cap. Soc.: € 1.000.000,00 - N. di REA: 111871 - P.I./C.F.: 01285650212 |
Privacy & Cookie Policy