THE 3 TOURING

La Nuova BMW Serie 3 Touring unisce alla perfezione innovazione, funzionalità e dinamicità sportiva. Come vera sportiva entusiasma grazie ai suoi efficienti motori BMW TwinPower Turbo, componenti perfettamente tarati e sistemi di assistenza alla guida ultramoderni con una dinamica di guida mai raggiunta in questo segmento. Nuova BMW Serie 3 Touring sprigiona tutta la sua superiorità fin da ferma grazie alle soluzioni innovative per gli interni e il BMW Personal Assistant digitale intelligente che, se lo desiderate, svolge per voi molte funzioni lasciandovi tutto il tempo per le cose veramente importanti nella vita. 

Nuova BMW 330i Touring:
consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 6,4-6,0
Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 146-136

Per molti la BMW Serie 3 è “La BMW per eccellenza”, il simbolo del marchio. Con la settima generazione per la BMW Serie 3 inizia un nuovo capitolo sul linguaggio BMW delle forme. Forme chiare e superfici che fanno sognare conferiscono alla dinamicità innata una personalità moderna. La Nuova BMW Serie 3 reinterpreta con grande coraggio elementi di design caratteristici e ben noti.

FISICO ATLETICO.

Il design della Nuova BMW Serie 3 Touring.

Un’atleta in tutto e per tutto: il DNA sportivo della Nuova BMW Serie 3 Touring si evidenzia a prima vista. Il frontale dal design moderno e appiattito reinterpreta l’interazione tra il caratteristico doppio rene e i proiettori anteriori in una maniera completamente nuova per enfatizzare la sua sportività estrema in strada. Linee ben definite e superfici morbide creano la silhouette tipicamente Touring dalle spalle larghe per trasmettere forza pura e garantire la migliore aerodinamica. Questa combinazione tra eleganza e sportività trova seguito negli interni per garantire in grande stile tutto il comfort moderno e la massima funzionalità.
 

FUNZIONALITÀ INNOVATIVA DELLA NUOVA BMW SERIE 3 TOURING.

Spazio per tutto quello che vi serve.

Vacanza in famiglia, gita fuori porta nel fine settimana o shopping sfrenato: la Nuova BMW Serie 3 Touring garantisce ogni comfort nell’uso di tutti i giorni. Soluzioni intelligenti e pratici portaoggetti nell’abitacolo e nel vano bagagli offrono lo spazio per tutto che vi serve. Per oggetti più grandi basta premere un pulsante per abbassare in automatico lo schienale del sedile posteriori triplicando il volume di carico in pochi secondi. Le innovative guide antiscivolo presenti sul fondo del vano bagagli facilitano il carico e la sistemazione di oggetti pesanti. Le guide si sollevano in automatico alla partenza e fissano bagagli pesanti. Grazie all'innovativo Comfort Access System il portellone si apre e si chiude tramite un semplice movimento del piede sotto al paraurti posteriore e senza mani. Questo e tanti altri allestimenti fanno della Nuova BMW Serie 3 Touring la vettura più spaziosa e sportiva del segmento.

 

SISTEMI DI ASSISTENZA DELLA NUOVA BMW SERIE 3 TOURING.

Intuitivi e proattivi.

La Nuova BMW Serie 3 Touring ha la pretesa, di condurvi a destinazione in tutta sicurezza, rendendo la guida un evento sportivo unico. Grazie agli intelligenti sistemi di assistenza alla guida di Driving Assistant Professional e di Parking Assistant è già possibile usufruire dei vantaggi di una guida parzialmente automatizzata. Oltre all'Active Cruise Control con funzione Stop&Go e avvertimento di presenza pedoni/ciclisti e rischio di tamponamento con funzione di frenata, è disponibile anche l’assistente di sterzata e di controllo corsia fino a una velocità di 210 km/h. Contribuiscono a spianare la strada per il raggiungimento della guida automatica anche il Park Assistant, che esegue autonomamente le manovre per entrare e uscire dai parcheggi, e l’assistente per la guida in retromarcia. Per un comfort ottimale e massima sicurezza in ogni condizione di guida.

Pole Position assicurata: la Nuova BMW Serie 3 Touring non conosce rivali all’interno del segmento per quanto riguarda performance e dinamica di guida. Questo è possibile grazie a potenti motori BMW TwinPower Turbo che grazie alla risposta spontanea garantiscono massimo piacere di guidare sin dai regimi minimi. A voi la scelta di quanto debba essere sportivo il vostro stile di guida: con il pulsante di selezione della modalità di guida è possibile selezionare una taratura più confortevole o più sportiva dell’assetto adattivo M e del cambio sportivo Steptronic. Il differenziale sportivo M optional insieme al Variable Sport Steering garantiscono una maneggevolezza ottimale e un comportamento di guida assolutamente agile.

CONNETTIVITÀ DELLA NUOVA BMW SERIE 3 TOURING.

Sempre al vostro fianco: l’assistente personale.

Il comfort personale dipende dalla proprie preferenze e abitudini. La Nuova BMW Serie 3 Touring ha la pretesa di garantirvi il massimo comfort possibile in ogni vostro viaggio. E ci riesce grazie all'innovativo BMW Intelligent Personal Assistant che è sempre al vostro fianco. Registra ogni vostra scelta e impostazione per conoscervi meglio giorno per giorno. Se lo desiderate gestisce tutte le funzioni di navigazione, intrattenimento e office e conosce sempre il percorso più breve per raggiungere il vostro locale preferito. Come un assistente in carne e ossa risponde a tutte le vostre domande relative all'auto, perché possiate usufruire in maniera sempre più intuitiva di tutte le funzioni e gli allestimenti innovativi della vostra Nuova BMW Serie 3 Touring.

Condividi
Richiesta Informazioni
© AUTO IKARO - N. iscr.: 01285650212 Reg. Imp. di: Bolzano - Cap. Soc.: € 1.000.000,00 - N. di REA: 111871 - P.I./C.F.: 01285650212 |
Privacy & Cookie Policy