Auto Ikaro Village BMW
Auto Ikaro Village

Nuova BMW X3 M & X4 M

Nuova BMW X3 M Competition e Nuova BMW X3 M

Performance straordinaria su qualsiasi percorso: le Nuove BMW X3 M aumentano il piacere di guidare e accelerano il polso in poche frazioni di secondo. Godetevi l’emozione di una vera sportiva che unisce la voglia di avventura di una BMW X3 con il carattere esclusivo e sportivo delle auto BMW M. A voi la scelta: con il suo carattere da vera sportiva, la Nuova BMW X3 M offre dinamicità di guida ai massimi livelli, ulteriormente potenziati nella Nuova BMW X3 M Competition che riscuote grande successo ed entusiasmo sia su strada, sia sui tracciati, grazie a massima potenza ed esclusività assoluta. La Nuova BMW X3 M40i e la Nuova BMW X3 M40d convincono per un’interazione particolarmente equilibrata di performance, comfort ed efficienza.

BMW X3 M:
Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 10,5
Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 239

510 CV.

Dotato di due turbocompressori, iniezione ad alta pressione e Valvetronic, il motore M TwinPower Turbo ad alti regimi da 3 litri della Nuova BMW X3 M Competition punta sempre alla massima performance. I numeri parlano da sé: 375 kW (510 CV), coppia da 600 Nm e accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 4,1 secondi.

Caratteristiche salienti del design.

Il design della Nuova BMW X3 M Competition non lascia dubbi. Dall’anteriore particolarmente grintoso con le grandi prese d’aria, alla evidente linea orizzontale della spalla fino al fascione posteriore marcato con diffusore a nido d’ape: proporzioni atletiche ed elementi di design tipicamente M svelano immediatamente il potenziale di performance della Nuova BMW X3 M Competition.

Nuova BMW X4 M e Nuova BMW X4 M Competition

Le Nuove BMW X4 M dominano le strade, sono maestose, sicure di sé e sempre pronte a dimostrare la loro perfezione, Uniscono le performance eccezionali e l’esclusività tipica di un’automobile M con il temperamento espressivo di una BMW X4. Da qui nascono quattro auto sportive altamente entusiasmanti per il massimo della passione adrenalinica. A voi la scelta: con il suo carattere da vera sportiva, la Nuova BMW X4 M offre dinamicità di guida ai massimi livelli, ulteriormente potenziati nella Nuova BMW X4 M Competition che riscuote grande successo ed entusiasmo sia su strada, sia sui tracciati, grazie a massima potenza ed esclusività assoluta.

La Nuova BMW X4 M40i e la Nuova BMW X4 M40d convincono per un’interazione particolarmente equilibrata di performance, comfort ed efficienza.

Gamma Nuova BMW X4 M:

Consumo di carburante in l/100 km (ciclo misto): 10,5
Emissioni di CO2 in g/km (ciclo misto): 239

510 CV.

Dotato di due turbocompressori, iniezione ad alta pressione e Valvetronic, il motore M TwinPower Turbo ad alti regimi da 3 litri della Nuova BMW X4 M Competition punta sempre alla massima performance. I numeri parlano da sé: 375 kW (510 CV), coppia da 600 Nm e accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 4,1 secondi.

Caratteristiche salienti del design.

Il design degli esterni della Nuova BMW X4 M Competition trasmette High-Performance allo stato puro. Questo grazie alla silhouette espressiva con cofano motore allungato e linea del tetto marcatamente discendente come in una coupé. Le proporzioni rigorose della grembialatura anteriore e del fascione posteriore, dei passaruota e delle spalle sottolineano l’eccezionale atleticità della vettura. Ad esaltare questa sportività gli elementi di design del pacchetto esterni M in carbonio*, che si estendono dalle presa d'aria laterali nel paraurti fino al diffusore posteriore. Ne consegue una personalità straordinaria che promette il massimo delle prestazioni e della dinamica.

 


Richiesta Informazioni

© AUTO IKARO - N. iscr.: 01285650212 Reg. Imp. di: Bolzano - Cap. Soc.: € 1.000.000,00 - N. di REA: 111871 - P.I./C.F.: 01285650212 |
Privacy & Cookie Policy