Performance straordinaria su qualsiasi percorso: le Nuove BMW X3 M aumentano il piacere di guidare e accelerano il polso in poche frazioni di secondo. Godetevi l’emozione di una vera sportiva che unisce la voglia di avventura di una BMW X3 con il carattere esclusivo e sportivo delle auto BMW M. A voi la scelta: con il suo carattere da vera sportiva, la Nuova BMW X3 M offre dinamicità di guida ai massimi livelli, ulteriormente potenziati nella Nuova BMW X3 M Competition che riscuote grande successo ed entusiasmo sia su strada, sia sui tracciati, grazie a massima potenza ed esclusività assoluta. La Nuova BMW X3 M40i e la Nuova BMW X3 M40d convincono per un’interazione particolarmente equilibrata di performance, comfort ed efficienza.
BMW X3 M:
Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 10,5
Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 239
Dotato di due turbocompressori, iniezione ad alta pressione e Valvetronic, il motore M TwinPower Turbo ad alti regimi da 3 litri della Nuova BMW X3 M Competition punta sempre alla massima performance. I numeri parlano da sé: 375 kW (510 CV), coppia da 600 Nm e accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 4,1 secondi.
Le Nuove BMW X4 M dominano le strade, sono maestose, sicure di sé e sempre pronte a dimostrare la loro perfezione, Uniscono le performance eccezionali e l’esclusività tipica di un’automobile M con il temperamento espressivo di una BMW X4. Da qui nascono quattro auto sportive altamente entusiasmanti per il massimo della passione adrenalinica. A voi la scelta: con il suo carattere da vera sportiva, la Nuova BMW X4 M offre dinamicità di guida ai massimi livelli, ulteriormente potenziati nella Nuova BMW X4 M Competition che riscuote grande successo ed entusiasmo sia su strada, sia sui tracciati, grazie a massima potenza ed esclusività assoluta.
La Nuova BMW X4 M40i e la Nuova BMW X4 M40d convincono per un’interazione particolarmente equilibrata di performance, comfort ed efficienza.
Gamma Nuova BMW X4 M:
Consumo di carburante in l/100 km (ciclo misto): 10,5
Emissioni di CO2 in g/km (ciclo misto): 239
Dotato di due turbocompressori, iniezione ad alta pressione e Valvetronic, il motore M TwinPower Turbo ad alti regimi da 3 litri della Nuova BMW X4 M Competition punta sempre alla massima performance. I numeri parlano da sé: 375 kW (510 CV), coppia da 600 Nm e accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 4,1 secondi.