NASCE BMW SERIE 2 GRAN COUPÉ

Non una coupé convenzionale, ma un'esperienza incredibile: la Nuova BMW Serie 2 Gran Coupé introduce una nuova forma di sovranità nella classe delle compatte. Soprattutto l'estetica senza compromessi orientata alle prestazioni rende le sue ambizioni inequivocabilmente chiare. Non elegante, ma stravagante. Non convenzionale, ma individuale. Non comune, ma straordinaria. In armonia con le tecnologie high end e le caratteristiche dinamiche di guida perfettamente sintonizzate, la Nuova BMW Serie 2 Gran Coupé si distingue facilmente dalla massa e percorre strade proprie.

Nuova BMW M235i xDrive Gran Coupé:
consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 7,1-6,7
Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 162-153

“La Nuova BMW Serie 2 Gran Coupé è l'incarnazione di una nuova generazione di coupé BMW compatte. Con la sua sagoma allungata in modo dinamico e dettagli di alta qualità, come le porte senza telaio, questo modello si adatta perfettamente all'aspetto premium delle coupé BMW di classe superiore. La Nuova BMW Serie 2 Gran Coupé è elegante e sportiva, a volte persino provocatoria ma sempre con un fascino esclusivo.”

La Nuova BMW Serie 2 Gran Coupé è arrivata per definire nuovi standard. Dall'imponente frontale alla linea del tetto lungo, le porte senza telaio fino al posteriore sportivo con luci a LED: l'eleganza incontra la stravaganza. Gli interni sono altrettanto convincenti con dettagli di design esclusivo, materiali di alta qualità e, su richiesta, un cockpit completamente digitale e uno schermo centrale da 10,25''. Allestimenti come il tetto panoramico in vetro conferiscono agli interni sportivi una straordinaria sensazione di spaziosità.

Condividi
Richiesta Informazioni
© AUTO IKARO - N. iscr.: 01285650212 Reg. Imp. di: Bolzano - Cap. Soc.: € 1.000.000,00 - N. di REA: 111871 - P.I./C.F.: 01285650212 |
Privacy & Cookie Policy