Nuova bmw x5.

21 giugno 2018

La Nuova BMW X5 incarna il DNA della famiglia BMW X. Nella sua quarta generazione, questo modello è caratterizzato da una personalità forte e da una modernità a livelli finora mai raggiunti. Definisce un nuovo linguaggio di design X in modo robusto, chiaro e preciso. I nuovi interni offrono ancora più lusso e un concept dei comandi estremamente intuitivo.

La Nuova BMW X5 entra in scena come una leader carismatica. Ed è subito un chiaro punto di riferimento: alta da terra, potente ed elegante. Il grintoso doppio rene lascia immaginare quel che accadrà quando farà un respiro profondo. Il raffinato design X dei fari non lascia dubbi su chi prenderà il comando. Dotata di nuove tecnologie per aumentare la sicurezza e massimizzare la dinamica di guida su ogni superficie, la Nuova BMW X5 conosce bene il proprio obiettivo. E sa come raggiungerlo per prima.

BMW X5 xDrive40i(3)*
consumo di carburante in l/100 km (combinato): 8.8–8.5
emissioni di CO2 in g/km (combinate): 200–193

Nuova BMW X5: ogni dettaglio è un highlight. Il frontale con l’ampia calandra a doppio rene di forma leggermente esagonale, i gruppi ottici pronunciati e le grandi prese d’aria rivelano una vettura dal look deciso, completato da cerchi in lega leggera da 22''.

Grazie al tetto panoramico in vetro Sky Lounge, l’abitacolo mostra il lato migliore. I pregiati elementi in vetro creano accenti esclusivi e l’Ambient Light genera un’atmosfera particolare. Questo ambiente elegante può essere ulteriormente personalizzato con le quattro diverse fragranze naturali nel pacchetto Ambient Air. Il sistema audio surround Diamond Bowers & Wilkins offre una qualità sonora perfetta mentre siete in viaggio*.

 

Condividi
Richiesta Informazioni
Sono interessato a:
Dati Utente
© AUTO IKARO - N. iscr.: 01285650212 Reg. Imp. di: Bolzano - Cap. Soc.: € 1.000.000,00 - N. di REA: 111871 - P.I./C.F.: 01285650212 |
Privacy & Cookie Policy