Bmw vision m next

11 novembre 2019

La visione del piacere di guidare di domani.

Una dichiarazione per chi guida: BMW Vision M NEXT offre un'anteprima di come potrebbe apparire il futuro elettrico del marchio BMW M. A differenza di BMW Vision iNEXT, che ha mostrato come la guida autonoma cambierà la vita a bordo, BMW Vision M NEXT dimostra come l'intelligenza digitale possa rendere l'esperienza di guida autodeterminata più pura ed emozionale. L'esterno sottolinea questa aspirazione con le sue proporzioni da auto sportiva, mentre l'interno pone costantemente al centro dell'attenzione il guidatore. Scoprite qui come la BMW Vision M NEXT offra una nuova dimensione al piacere di guidare sportivo.

Per BMW Vision M NEXT, il team di design BMW si è ispirato all'iconica BMW Turbo e all'innovativa BMW i8. In linea con la nuova strategia di design BMW, BMW Vision M NEXT, con le sue proporzioni sportive e la presenza di poche e nitide linee, esprime un carattere potente.

In BMW Vision M NEXT, le tecnologie intelligenti supportano il guidatore e mostrano i contenuti giusti al momento giusto. Il funzionamento è chiaro e intuitivo, con tutte le informazioni presentate direttamente nel campo visivo del guidatore.

La BMW Vision M NEXT rappresenta il futuro del tipico orientamento BMW verso il guidatore. Gli interni si focalizzano sul BOOST Pod. La geometria è volutamente ridotta per far sì che il guidatore possa concentrarsi sull'esperienza di guida.

Il design della BMW Vision M NEXT è il risultato di un concorso interno. I designer di BMW hanno partecipato alla gara con schizzi e immagini grafiche. Ad ogni step sono stati selezionati i progetti migliori fino ad individuare quello che poteva essere implementato. Il processo dalla prima ideazione fino alla realizzazione definitiva della vettura futuristica è durato circa 18 mesi. “Un progetto di questo tipo funziona solo se tutti i partecipanti perseguono lo stesso obiettivo

Condividi
Richiesta Informazioni
Sono interessato a:
Dati Utente
© AUTO IKARO - N. iscr.: 01285650212 Reg. Imp. di: Bolzano - Cap. Soc.: € 1.000.000,00 - N. di REA: 111871 - P.I./C.F.: 01285650212 |
Privacy & Cookie Policy